il capoteam Voolcano era stanco: stufo di vivere nella regione, oramai era sua, le persone la temevano e da un po' i ricordi di quando aveva appena iniziato ad allenare pokemon (3 anni fa, ora ne aveva 16) e ora voleva viaggiare, quindi si diresse alla stazione:
"salve, vorrei un biglietto per la regione di Shayrix"Subito, costa 2.100!2.100??? ma che furto!!! e va bene, ecco a lei quasi tutti i miei risparmi...dopo aver acquistato salì sul treno ed attese la partenza...
------------------------------------------------------------------------------
oramai era arrivato ed il treno si fermò... Shadow scese dal treno con la borsa della poca roba che si era portato... ora non era più il grande capoteam voolcano, era solo un allenatore comune, quindi decise di usare il proprio nome di battesimo, Wynu...
|topic ad un solo messaggio|
Attendo conferma di un mod/admin per la transizione di regione
Caro utente che leggi la mia firma, sappi che se hai l'impressione di starmi antipatico, molto probabilmente è vero. Se mi manderai messaggi privati sgradevoli, risponderò in modo sgradevole. Se parlerai di cose illegali, o comunque mi farai ritenere che la community stava meglio senza di te, ti cancellerò dalla faccia del forum. Non odiarmi, perchè la cosa sarà reciproca, e io sono più cattivo di te.
Saluti.